?

Log in

HK vs Ingi

« previous entry | next entry »
2nd.mon, 2009 | 10:44 pm
Lost in: Io sono qui.. e voi?
I'm so: indescribableindescribable
Recommended Soundtrack: 月影のナポリ (è "Tintarella di luna" in jappo, ma La7 mi trasmette ciò..)

Ecco a voi le mie perle:
Perle
colgo anche qui l'occasione di ringraziare tutti e mi scuso se non ho dimostrato a tempo debito tutta la mia riconoscenza, ma ho la netta sensazione di avere grossi problemi con l'esternazioni sul posto.
Ah, il DS sembra essere ancora carente di nome... Sto pensando seriamente di chiamarlo Tomodachi (ともだち), perché alla fine è ciò che rappresenta (o, in alternativa, usare il nome scartato per il giocattolo, ovvero Pero-Pero).
In effetti manca l'ipodduccio... e chissà se esiste una cover bianca per l'n-gage (risposta: no).
 
 

Comunque! Non sono qui per presentare in società l'oggetto ma per parlare dell'indagine scientifica che conduco da qualche mese:
L'INGEGNERE TEME HELLO KITTY?
Noi si pensa di si.

Per dimostrarlo ho deciso di apporre adesivi di tal essere su tutti i miei giocattoli (o quasi.. Sumomo, avendo già una sua spiccata identità non li accetta facilmente), compresi Ipoduccio, Ngaggino, macchina fotografica etc...
Per avere il massimo risultato è consigliabile usare immagini rosa e a forma di cuore, infatti l'adesivo su Berzenev ha fatto diminuire notevolmente il suo utilizzo da parte dell'ingegnere-campione: Diciamo che è passato da un "il nostro Arpirone" a "Lo potrei usare per gli spartiti..."

King of Nerds
<documento King of Nerds, il viso è stato 
oscurato per proteggere l'identita del soggetto>


Quello viola sul DS si è dimostrato comunque efficace durante la prova all'interno della zona rossa(casa ingi): inizialmente l'unico a sedersi di fianco a me mentre usavo l'oggetto è stato il non-ing Bens.
In seguito, però, si è avvicinato anche l'ing-campione, arrivando perfino a giocarci. 

Ciò mi fa pensare che stia sviluppando una certa resistenza ma, dopotutto, dall' ing. Perché non andiamo a vedere I Love Shopping potevamo anche aspettarcelo...

A novembre del 2008 è stata effettuata una prova di natura un pò più invasiva regalando all'ing-campione, noto per la sua mansuetudine e obbedienza agli ordini diretti, un oggetto da lui molto desiderato, provvisto, però, di adesivi di HK(scuri su superficie scura, molto discreti) dicendogli che erano portanti e che non poteva assolutamente toglierli. Troviamo alquanto significativo che siano spariti nel giro di 24 ore.

Domanda posta il 23/03/09 ad un info-ing.(l'ingegnere verde-rosa): "Tu temi hello kitty?" l'info-ing. risponde serio: "Certo! Chi non ne ha paura?".

Prendendo per vera la nostra ipotesi, stiamo procedendo parallelamente nello studio della natura di questa paura/odio: è genetica o ambientale? 
O, meglio, è la predisposizione ad essere ing. che è legata indissolubilmente all'HKfobia o è l'atto fisico di iscriversi ed entrare nella facoltà che la genera?
Noi crediamo nella seconda teoria infatti, usando come oggetto di studi questa volta un fake-ing (ovvero me), regolarmente iscritto e, -sebbene inutilmente- frequentante ma senza predisposizione o volontà ad ingegnerizzarsi, notiamo come questi non provi nessun rilevabile moto di disgusto verso HK. Ovviamente una sola persona non prova molto: in futuro vorremmo esaminare qualche decina di studenti delle superiori e classificarli secondo una scala 0-nessun terrore/100-massimo raccapriccio e vedere la relazione era questa e le loro scelte e risultati accademici. Se lo studio si dimostrasse significativo potremmo trovarci davanti allo strumento definitivo per l'orientamento universitario. Pensate solo a quanto bisogno di pensare in meno!

Per una serie di motivi, incentrati sulla mancanza di serietà da parte degli sperimentatori, la ricerca ha subito una brusca interruzione: molte domande sono ancora in attesa di una risposta (tipo: "Se venisse trovato in casa degli ingi un pupazzetto di HK starebbe all'inq-alpha rimuoverlo? O la sua integrità deve essere preservata e qualcun altro si dovrebbe sacrificare?" o "Qual'è il rapporto fra numero di interazioni con non-ing e superamento della fobia?", etc...); ci troviamo quindi in bisogno di fare un appello: Aiutateci! Trovate anche voi un ing, forzatelo ad interazioni con HK (senza arrivare alla violenza, vi ricordo che l'ing è un essere umano a tutti gli effetti) e fateci pervenire le vostre osservazioni! Avrete passato un pomeriggio divertente contribuendo contemporaneamente all'avanzare della scienza!
Grazie.

[EDIT: scordavo. chiunque faccia uso del patpat è pregato di leggere qui e prendere nota dei nuovi poteri della Sarina]

Links | Leave an annotation | Share

Comments {0}